Vuoi vendere il tuo immobile?
inserisci immobile Gratis
Ti offriamo la possibilità di inserire GRATUITAMENTE i dati relativi al tuo immobile in vendita

>> Inserisci Immobile Gratis
Cerca un Immobile
Tipo di immobile
Numero di vani
Prezzo minimo
Prezzo massimo

Vuoi vendere il tuo immobile con mutuo sospeso o insoluto?
Hai un immobile con rate di mutuo sospeso o insoluto e vuoi venderlo in breve tempo?

>> Clicca Qui
Agenzia Attiva Immobiliare
Orario di apertura: 9.00 - 13.00   16.00-20.30 dal lunedi al sabato

Attiva Immobiliare s.a.s. con sede nella zona Sud di Bari, si presenta come una struttura in grado di fornire ai propri clienti oltre alla mediazione immobiliare che comprende importanti segmenti, come gli immobili residenziali, commerciali e industriali, in locazione o in vendita, integrandoli con i servizi di intermediazione per le cessioni di azienda e per gli affitti di azienda, anche un insieme di servizi complementari alla stessa, in tutti i suoi aspetti tecnici, legali, economici e finanziari.

Il know-how deriva non solo dalla positiva esperienza maturata nel settore specifico dell’intermediazione, ma anche dalla gestione diretta di diverse realtà contrattuali legate alla locazione. A tale professionalità si affianca, da sempre, un consapevole e mirato uso degli strumenti promozionali, come, negli ultimi anni, all'implementazione nel proprio sistema lavorativo dei più innovativi metodi di gestione del proprio data base immobiliare anche attraverso promozioni on-line dove gli immobili proposti vengono valorizzati al fine di stimolare l’interesse di una clientela mirata.

Attiva Immobiliare s.a.s. segue tutte le operazioni legate alla compravendita, partendo dall’analisi della situazione economico/finanziaria, compresa la valutazione degli immobili, per giungere all’individuazione dell’acquirente giusto valutandone l’idoneità e la solvibilità.
L`Agenzia immobiliare diretta da Raffaele Quatraro, coadiuvato da validi collaboratori, si avvale della consulenza di stimati professionisti esterni, quali notai, avvocati, commercialisti, geometri, architetti e ingegneri.